Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

aiuto x chi ha l' adsl con l' isdn

Salve atutti oggi mi hanno installato la presa dati adsl e il tecnico quando ha fatto la prova via telefono mi ha detto che era tutto ok.
    Ma io una volta installato il modem risulta che la linea non c'è (la spia arancione lampeggia e l' icona sul pc mi dice "adsl disconnesso")e quando ho telefonato mi hanno detto che la centrale deve finire l' attivazione.
    Vi risulta?

Mah...io avevo l'isdn come te e sinceramente a me è andato tutto OK al primo tentativo...se la spia del tuo modem lampeggia all'infinito è molto probabile che in centrale le cose non siano andate a buon fine.

Non ti preoccupare,a me comunque ci è voluta una settimana! :master:

Comunque telefona al 187!Sii garbato è gentile!

In genere quando i tecnici vengono ad aggiungere la linea dati provano se c'é la portante con un loro router, ma quando se ne sono andati cosa ti hanno detto?

Se la spia lampeggia vuol dire che non c'è la portante, c'e un guasto sulla linea

Originariamente inviato da Denebola
    In genere quando i tecnici vengono ad aggiungere la linea dati provano se c'é la portante con un loro router, ma quando se ne sono andati cosa ti hanno detto?

Mi ha detto che era ok dopo che ha provato dalla centrale, poi ho telefonato 3 volte e, fra le varie risposte mi dicono che mi hanno probabilmente scollegato subito per dei problemi e che forse ci vorrà qualche giorno.
    grazie a tutti.

Permessi di invio