Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: colorare un keyframe

colorare un keyframe

Salve come posso fare a colorare un keyframe senza colorarli tutti?
    mi spiego meglio
    ho un pulsante composto da 3 keyframe, tra loro c'è un interpolazione, io voglio colorare sole il keyframe centrale, faccio due click sul movie clip e cambio colore, ma se vado a controllare il colore è cambiato su tutti e tre e non solo su uno.... come posso fare?
    Eikichi Onizuka 22 anni PIACERE DI CONOSCERTI!!
    GTO
    Slackware 10.1
    Kde 3.3.2
    Gnome 2.6.1
    etc ....

Utente di HTML.it L'avatar di Sammy73
    devi separare i vari fotogrammi e piazzarci sopra tre cose "diverse", perché se su tre frame diversi ci metti tre istanze dello stesso mc, e lo modifichi, è logico che cambiano tutti
    Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
    La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
    .*zerOKilled*.

cambiando il colore al contenuto del tuo mc appunto cambia tutto... ma volendo puoi colorare l'mc "da fuori" ovvero come effetto postprodotto... seleziona il clip nel fotogramma che ti interessa e nel pannello in basso dove c'è la voce effect applicagli l'effetto "tint" o "advanced", così facendo non modifichi realmente il clip...

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Il problema è risolto grazie per le vostre delucidazioni!!! :tongue:
    Eikichi Onizuka 22 anni PIACERE DI CONOSCERTI!!
    GTO
    Slackware 10.1
    Kde 3.3.2
    Gnome 2.6.1
    etc ....

Permessi di invio