Come si attiva il firewall di xp??? Io nelle connessioni di rete ho scritto, tiscali connesso con firewall, basta questo??![]()
![]()
Come si attiva il firewall di xp??? Io nelle connessioni di rete ho scritto, tiscali connesso con firewall, basta questo??![]()
![]()
non devi connetterti
poi vai in risorse di rete
click destro proprieta sopra la tua conn tiscali
ti da un altra maschera e qua c'è una linguetta protezione o sicurezza
dentro li puoi impostare il firewall di xp
![]()
in risorse di rete ho scritto www.ordingbari,it, che nn so sinceramente a cosa possa servire.![]()
bo è un link, verso l' ordine degli ingegneri di bari.![]()
Io raga nn ho ancora capito dove devo vedere per attivare il firewall di xp.ciao e grazie.
![]()
non lo capisci forse perche non hai seguito le indicazioni!!!
te le ripeto:
vai nelle risorse di rete
pulsante destro sopra la tua connessione
ti da un altra maschera ...... qua c'è una linguetta protezione o sicurezza (l'ultima della maschera)
li puoi attivare il firewall di XP
quindi clicco su proprietà della mia connessione, in questo caso tiscali, poi vado in avanzate e flaggo la casella dove c'è scritto proteggi il computer e la rete limitando o impedendo l' accesso al pc da internet. così raga?? grazie.![]()
Ora mi sembra di averlo attivo, ma come mai nn mi segnala nessun tentativo di intrusione esterna???
Ad esempio con zone allarm, le prime volte, quando nn si è ancora settato nulla, escono le schermate rosse, arancio, ecc a seconda del grado di pericolosità delle intrusioni stesse. bo!!!!![]()
non lo segnala perchè non è come zone allarm , il firewall di win xp blocca solamente le intrusioni senza dirti niente[supersaibal]Originariamente inviato da olly
Ora mi sembra di averlo attivo, ma come mai nn mi segnala nessun tentativo di intrusione esterna???
Ad esempio con zone allarm, le prime volte, quando nn si è ancora settato nulla, escono le schermate rosse, arancio, ecc a seconda del grado di pericolosità delle intrusioni stesse. bo!!!![/supersaibal]
Quindi così è installato ??? grazie mille.quindi clicco su proprietà della mia connessione, in questo caso tiscali, poi vado in avanzate e flaggo la casella dove c'è scritto proteggi il computer e la rete limitando o impedendo l' accesso al pc da internet. così raga??![]()