Come da oggetto, c'è qualche esempio sul sito? Grazie Ciao
Come da oggetto, c'è qualche esempio sul sito? Grazie Ciao
Bisogna credere in qualcosa...
non in qualcuno
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
.*zerOKilled*.
Se invece vuoi un tutorial (completo di esempio), ne trovi uno scritto da Thunderlips all'indirizzo http://www.sephiroth.it/tutorials/fl...GB/page001.php
Ma è veramente impossibile farne uno utilizzando solo Flash Mx?
Bisogna credere in qualcosa...
non in qualcuno
si penso che sia impossibile, perchè MX non può salvare i dati sul server, ma deve farlo uno script server-side (PHP,ASP,...)
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
.*zerOKilled*.
Usando solo Flash non è possibile, come detto da Sammy devi usare un linguaggio server-side.Originariamente inviato da Saint Pumpkin
Ma è veramente impossibile farne uno utilizzando solo Flash Mx?
Altre applicazioni sarebbero possibili usando Flash Communication Server, che comunque dev'essere presente sul server e al momento non sono molti ad averlo, inoltre il guestbook non è tra quelle cose che potresti realizzare.
Comunque non è una cosa complicata...ok che devi usare asp/php o simili oltre a flash, ma con tutti i tutorial ed esempi che ci sono in giro, non è certo la cosa più difficile che può capitare di fare![]()