Ciao ragazzi,
ho incollato una selezione d'immagine su un livello sopra a un'altra immagine.
Vorrei sapere come si fa a rimpicciolire solo l'immagine incollata, non entrambi i livelli.
Grazie.![]()
Ciao ragazzi,
ho incollato una selezione d'immagine su un livello sopra a un'altra immagine.
Vorrei sapere come si fa a rimpicciolire solo l'immagine incollata, non entrambi i livelli.
Grazie.![]()
La attivi (ctrl+click sul livello) poi fai selzione > modifica oppure selezione > trasforma selezione.
Il re č nudo (cit).
Grazie, ci sono riuscito da menu modifica, perchč dal menu di selezione mi trasforma solo la selezione, non l'immagine.![]()
Bisogna che ti spieghi meglio, dal tuo post sembrava che volessi proprio ridimensionare l'immagine > il livello sul quale era.Originariamente inviato da gordian
Grazie, ci sono riuscito da menu modifica, perchč dal menu di selezione mi trasforma solo la selezione, non l'immagine.![]()
Lo so che si č frenetici a scrivere i post, a me poi č venuto in mente che non avevo specificato nč quale sottomenu usare (non avevo capito come e cosa, dovevi modificare) nč che per ctrl+click intendevo sulla PALETTE del livello. Ovvio, dirai ... ma supponi di non saperlo?
Queste sono le ragioni per cui a volte non si riesce ad ottenere le cose, qui![]()
Cmq, tutto č bene quel che finisce bene![]()
Il re č nudo (cit).