Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Scaricare da space.virgilio.it

Ho adsl 256 flat e quando scarico un file da space.virgilio.it ricevo pochi byte e poi nulla, continue disconnesioni e anche con un programma con resume automatico (es: Download Accelerator) è impossibile.

Qualcuno con alice flat provi a scaricare

http://space.virgilio.it/dance004@vi...__promo_anthem(www.lasanka.da.ru).class

Sapetemi dire come va a voi

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Anche a me lo spazio web offerto da Alice/tin.it da' gli stessi problemi, credo che la situazione sia "voluta", ossia non essendo uno spazio dedicato a scopi commerciali (e "gratuito") e' probabile che sia diponibile una banda non commisurata alle reali esigenze (satura).

A me nessun problema , io ho Alice 256 flat ed il mio spazio funziona bene provate :

http://space.virgilio.it/mariolucarelli1@tin.it/ ( www.splash.isfunny.com )

Visto che siamo in argomento come utilizzo lo spazio web di alice?
    Nel senso, utilizzando un programma come CuteFTP per l'upload che parametri devo settare?

Grazie

Originariamente inviato da paologabo
    Visto che siamo in argomento come utilizzo lo spazio web di alice?
    Nel senso, utilizzando un programma come CuteFTP per l'upload che parametri devo settare?

Grazie
    io utilizzo WS_FTP facile da configurare e veloce !

eccome come lo devi configuare :

Posizionati nella scheda General

- Nel primo campo dove c'è scritto profile name ci metti il nome del sito ( a tua libera scelta es . pippo web site)

- Nel secondo campo dove c'è scritto Hostname/address ci metti ftpspace.tin.it ( solo per alice, tin e virgilio ADSL)

- Nel terzo campo dove c'è scritto host type lasci atomatic detect

- Nel quarto campo dove c'è scritto User ID ci metti il tuo anome utente che utilizzi per connetterti ad Alice

- Ne l quinto campo dove c'è scritto password ci metti la tua password che utilizzi per connetterti ad Alice

Poi premi su OK ed il gioco è fatto!

Ho qualche difficoltà ... Lo username deve comprendere @aliceposta.it o no ?

Un'altra domanda ... Una volta che creo il mio sito l'indirizzo come viene? Nel senso, sarà del tipo: space.virgilio.it/userid ....???

Ciao e grazie!

Originariamente inviato da paologabo
    Ho qualche difficoltà ... Lo username deve comprendere @aliceposta.it o no ?

Un'altra domanda ... Una volta che creo il mio sito l'indirizzo come viene? Nel senso, sarà del tipo: space.virgilio.it/userid ....???

Ciao e grazie!
    lo username è quello con cui hai fatto l'abbonamento ad alice ( non quello che hai fatto per "la casa di Alice") per es. tuonome@tin.it e devi scrivere tutto l'indirizzo che comprende anche @tin.it

Per quanto riguarda il tipo di indirizzo , si è space.virgilio.it/userid ma io ho risolto con un redirect site ( www.zdos.com )

quindi il mio web site è diventato da http://space.virgilio.it/mariolucarelli1@tin.it/ a www.splash.isfunny.com

Io ho fatto l'abbonamento ad alice in questi giorni per cui ho solo miouserid@aliceposta.it e non ho nulla con @tin.it
    Posso usarlo lo stesso?

Grazie
    Ciao

prova se funziona !!

Permessi di invio