Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: LoopAudio

Utente di HTML.it

LoopAudio

Innanzitutto vorrei sapere se i loop in mp3 che si trovano nel vostro sito siano di libero utilizzo...c'è scritto di si,qualora non fosse segnalato...
    E poi...
    Ho inserito il file audio in un filmato...Ora,x farlo durare x tutto l'arco del movie,devo premere sul livello del file audio,sempre F5 vero??
    In modo che ogni frame indichi la presenza di tale file??
    O ci sono altri modi per far si che duri tutto il movie??
    E poi..vorrei mettere un pulsante x far si che si possa anche fermare la musica..qual'è l'action da inserire??
    Grazie infinite...

Utente di HTML.it L'avatar di Sammy73
    nella proprietà loop del file audio scrivi 999999!

Dovrebbe bastare per durare un po'!
    Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
    La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
    .*zerOKilled*.

Utente di HTML.it
    Ma come faccio ad evidenziare le proprietà del loop audio??Uso Flash 5 e la finestra non c'è...
    Qualcosa di più semplice...

nell'altro post mi hai kiesto di rispondere a questo, ma vedo ke hanno gia risposto, e metodi + semplici non ne konosko e forse non ne esistono nemmeno

Utente di HTML.it
    Ok...ma va bene premere f5 sul frame dove ho inserito l'audio fino a che non finisce il movie??
    E poi questo 999999 devo impostarlo nel numero di cicli nel pannello audio??
    Grazie x i suggerimenti per la cornice..tutto va bene...

tu puoi anke premere f5 1.000.000 di volte ma se il suono dura tre secondi, dura sempre tre secondi, solo se lo metti in loop si ripete e il posto dove impostare 999999 e esattamente in "cicli"

Utente di HTML.it
    Perfetto...esauriente come nessuno....solo una cosa...quando imposto i cicli mi cancella il frame del file è normale??
    Un'ultima cosuccia...i loop presenti sul sito HTML.it sono di libero uso vero??A meno che non sia segnalato...

Utente di HTML.it
    Funziona perfettamente...ma il dubbio è..se il filmato mi dura 500 fotogrammi,devo cmq impostare un'azione al file audio di ricominciare ogni qualvolta ricomincia il filmato??
    Perchè se metto durata dei cicli 999999,e il fimato mi dura 20 fotogrammi,la musica continua ad andare da sola e il filmato è fermo...NOn cambia nulla vero??
    Ti chiedo questo xkè ho bisogno di sapere come regolarmi con un preload...
    Però,rispondimi a questa(sono petulante lo so...scusami...):visto che l'audio mi serve per ogni pagina(una musica diversa)del sito,mica quando cambio pagina continua a suonare quella precedente??
    Domanda stupida lo so...

per gestire il suono a tuo piacere devi usare questo metodo

http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=5&id=66

Permessi di invio