Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Alkaid

Problemi di log in con Alice

dunque ho attivato alice 640 da una settimana, mi hanno cioè attivato la portante... ora cosa devo fare per collegarmi? mi devono arrivare username e pswd via posta? ho telefonato al 187 e alcuni mi hanno confermato quanto detto prima, altri mi hanno detto che posso collegarmi con qualsiasi nome utente e pswd, altri ancora che devo inserire nome utente e pswd che uso per entrare nella casa di alice.... insomma le ho provate tutte e ho scoperto che riesco a collegarmi con qualsiasi nome utente metta, ma il problema è che ogni tanto (dipende dalle giornate) mi disconnette lo stesso dandomi il messaggio di log in errato... (a volte non riesco a ricollegarmi anke per ore) che faccio? oggi poi è la terza volta in poki giorni che al 187 e 803380 mi dicono che hanno i terminali down!!!

...stasera ho parlato con un tecnico dell 803380 e mi ha detto che è impossibile che mi sia collegato con nome utente e password a caso.... allora vuol dire che me lo sono sognato :quote:

Entrando in www.lacasadialice.it ti registri per la tua casella e-mail quindi xxxxxx@aliceposta.it e la nuova password da te scelta saranno i parametri per accedere all' adsl di alice. Io mi collego così.

Ti è arrivata una lettera dalla telecom?

Originariamente inviato da Sibor78
    Ti è arrivata una lettera dalla telecom?
    NO nessuna lettera

Utente di HTML.it
    Alkaid, anke io sono nelle tue stesse condizioni!

gurda qua http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=495516

Permessi di invio