Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Finalmente sono tornato in ADSL

    Dopo tutto quello che è successo ho deciso di richiedere tin.it 256 e ieri hanno fatto tutto in un giorno: portante a mezzogiorno e account alle 17.45 con preavviso telefonico.
    Però una cosa mi lascia perplesso: ma da quand'è che non vale più il primo log-in per far partire la fatturazione?
    Qualcuno forse si ricorda che richiesi alice 640 e per problemi tecnici non mi fu attivata ma ieri ho scoperto che mi hanno addebitato il servizio in bolletta, per fortuna sono solo 4 giorni di fine maggio e ho scoperto al 187 che per loro io avrei usufruito di alice 640 dal 29/05 al 13/06 giorno in cui si è concluso l'annullamento della richiesta. Praticamente dovrei pagare 15 giorni di alice 640 mai avuta. Cmq ho già provveduto a mandare il fax per chiedere lo storno visto che non ho mai nemmeno sbloccato i codici. Ma lo stesso vale per tin.it. Quando mi hanno chiamato per avvertirmi che mi avrebbero sbloccato l'account mi hanno detto testualmente:"Tra dieci minuti le sblocchiamo l'abbonamento e quindi da allora partirà la fatturazione".

    I providers si sono fatti furbi.... cmq a me non piace questo sistema. Chi ha immediatamente dei problemi tecnici all'avvio paga e non naviga?

    ciao
    Fight with me against the File Trading and support the File Sharing
    :metallica Socio del "Club del ping" :mavieni:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2,517
    Ciao.
    Secondo me, è un diritto del consumatore non pagare per un servizio che non ha mai avuto, non per colpa sua.

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.