Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Metroweb....o fastweb ?

Nella mia citta stanno cablando con fastweb...

oggi faccio ilo mio giro di ispezione per vedere a che punto sono i lavori e vedo tutti i tombini fastweb (che soddisfazione!!) ma ho visto dall altra parte della citta che stanno sempre posando le fibre ma sopra i tombini ce scritto "Metroweb"...

Che è metroweb ?

Lunedi devo riuscire a beccare un operaio..

Metroweb è la società che posa i cavi in fibra per Fastweb.
    Fa sempre parte del gruppo E.Biscom.
    In che città sei Fool?? Mica ti mangio se me lo dici

BASTIANAZZO

Sto' a vercelli

Attualmente fast sta posando fibre a

-Vercelli
    -Biella
    -Novara (?)

E su tutta la provincia di vercelli...

nemmeno ci pensavop che fastweb arrivasse qui eppure..

Interessante, questo mi conferma che il tale su quel forum, non sà nulla di copertura.....
    A me lui ha detto che Latina non è prevista, mentre alle mie e-amil mandate a FW, MAURIZIO PORTA risponde che a Latina e Norma saranno disponibili i servizi FW nel corso del 2004....
    Ora su Fastland, mi si dice che a Latina è in corso l'allaccio alla rete FW
    Penso che l'unico modo per vedere se e come avanza la copertura FW è stare sul posto, e vedere se fanno scavi...

BASTIANAZZO

TUTTa la provincia di Vercelli??
    Tutti i paesi e paesini cablati in fibra ottica???

BASTIANAZZO

si...sti paesini vicino a me dove nemmeno sanno che è un pc, gli passa la fibra in mezzo alla città

Stanno facendo un lavoro immenso, ci sono 9/10 imprese che ci lavorano :metallica

Come diavolo è possibile che Vercelli che è città di 50.000 abitanti stà per essere cablata, mentre Latina che ne ha 130.000 non si sà nulla di preciso??
    Comincio a pensare sempre + che non c'entra nulla la grandezza di una città o le aziendi presenti, se quelli di FW trovano buoni accordi con le amministrazioni locali ti cablano anche il paese di 1000 abitanti. E' sempre stato così e così continuerà ad essere...
    Certo che se arrivassero ad offire un servizio ottimo, me ne fregherei degli intrallazzi fatti con assessori e sindaci vari....

BASTIANAZZO

Originariamente inviato da bastianazzo
    Come diavolo è possibile che Vercelli che è città di 50.000 abitanti stà per essere cablata, mentre Latina che ne ha 130.000 non si sà nulla di preciso??
    Comincio a pensare sempre + che non c'entra nulla la grandezza di una città o le aziendi presenti, se quelli di FW trovano buoni accordi con le amministrazioni locali ti cablano anche il paese di 1000 abitanti. E' sempre stato così e così continuerà ad essere...
    Certo che se arrivassero ad offire un servizio ottimo, me ne fregherei degli intrallazzi fatti con assessori e sindaci vari....

BASTIANAZZO
    Purtroppo è cosi.

Qui da me ad esempio, le amministrazioni sono molto favorevoli alle nuove tecnologie (Adsl, fastweb, tre)

Percui non posso chiedere di pui :metallica

Lunedi inizio a rompere agli omini fasteweb !

ma gli omini...com ehanno la macchinina,di che colore ?
    Non ne ho ancora viste !

dai tempo loro di insediarsi. Io non solo non mai visto macchine FW, ma nessun altro pandino che non sia TI o ENEL....

BASTIANAZZO

Originariamente inviato da bastianazzo
    dai tempo loro di insediarsi. Io non solo non mai visto macchine FW, ma nessun altro pandino che non sia TI o ENEL....

BASTIANAZZO
    Speriamo che mettano la sede vicino a casa mia.. cosi se non funge so con chi prendermela !

Per ora di tecnici non se ne vede, solo operai !

Infatti nei pozzetti non hanno collegato ancora insieme i cavi (lavoro che deve fare un tecnico) ma gli operai li hanno solo piazzati li.

Permessi di invio