Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Aiutoooo

Aiutoooo

Sto cercando una risposta valida spero che qualche anima buona possa aiutarmi.
    Il mio problema sono le pixel art su Flash.
    Ho inserito del testo dinamico su un filmato con tutte le accortezze necessarie per fare in modo che sia visibile su un pc anche se non ha il font utilizzato. A questo punto sono riuscita a risolvere il problema, il brutto è che poi appare l'aliasing. Ora cosa devo fare perchè questo scompaia? Ho provato a mettere nella posizione giusta con le coordinate giuste, ho provato a cambiare pixel art, ma il problema persiste. Sono disperata!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Base
    sei all'interno di una clip filmato?
    come hai importato/convertito le pixel art in flash?

Il campo del testo si trova sopra i due livelli del bottone e di una clip.
    Come ho fatto? Ho inserito il testo con la modalità del testo dinamico poi su opzioni caratteri ho spuntato la casella tutti i caratteri. Poi nel momento della pubblicazione del filmato ho spuntato la casella device font. Mi sembra corretto, non credi? Allora cosa c'è che non va?

puo' essere il pixel font che ha dei problemi...
    hai già consultato questo articolo e le tabelle con i pixel font?
    fammi sapere o a questo punto mandami il fla, la mail e nella firma

Ho già consultato le tabelle. Comunque vorrei dirti anche un altra cosa: se provo a inserire una pixel art in un filmato vuoto e con l'opzione tutti i caratteri + casella device font non mi dà problemi. Se invece inserisco il testo dinamico dentro un filmato allora compare il problema. Non capisco perchè!

se non hai problemi a mandarmi il fla mandamelo altrimenti così è un po' difficile, ma ti succede anche se rendi il testo desiderato in un forma CTRL+B CTRL+B ???

forse è meglio che ti mando il fla. così la situazione sarà più chiara per te. Dammi solo la tua mail. Grazie.

a a a ... non sei tanto attenta oceaniaweb! te lo ripeto ancora una volta! nella firma!
    :quote:

:gren: :gren: :gren:

veramente non l'avevo capito bene perchè hai dimenticato di mettere l'accento nella E. Dovevi scrivere "la mail è nella firma" :quote: ora ti mando il fla ma non farci caso al disordine. non ho ancora finito. Ti avviso quando ti manderò la mail.

fatto. ora puoi guardare il fla. Considera soltanto il primo bottone a sinistra con il testo "profilo"

Permessi di invio