Ciao solo tu mi puoi salvare, posso da con un tasto entrare in un MC sullo stagee andare direttamente auna label specifica grazie
Ciao solo tu mi puoi salvare, posso da con un tasto entrare in un MC sullo stagee andare direttamente auna label specifica grazie
[OT: non rispondo causa topic]Originariamente inviato da cosmox
accidenti, solo negative ti puo' salvare .. negatiiiiive, aiutami tuuuuu
[/OT: non rispondo causa topic]
certo che puoi ma visto che non leggi le regole del forum e scrivi 'aiutami neg' io mi sono offeso e non ti dico proprio niente!
:zamm:
scuste ho veramente bisogno di aiuto sono disperato non so che mi è preso ma non ho molto tempo
pure fretta c'hai !??!!?Originariamente inviato da cosmox
scuste ho veramente bisogno di aiuto sono disperato non so che mi è preso ma non ho molto tempo![]()
![]()
![]()
okkio al regolamentocodice:// per FlashMX // scrivi su un keyframe per le actions // l' MC clickabile deve avere un nome di istanza ... _root.nome_istanza_mc.onPress = function() { _root.gotoAndStop("nome_label"); }
Scusami. ti ringrazio per avemi aiutato , non avevo letto le regole filno in fondo, spero di poter ricambiare tutte le vostre diritte al più presto.