ciao a tutti, vorrei poter aprire una finestra con misure xx semplicemente cliccando su di una parola. Come fare? uso dreamweaver ma sinceramente non riesco a capire dove trovare e come inserire questa istruzione.
ciao a tutti, vorrei poter aprire una finestra con misure xx semplicemente cliccando su di una parola. Come fare? uso dreamweaver ma sinceramente non riesco a capire dove trovare e come inserire questa istruzione.
www.promoacquari.com
Devi usare un link con una popup:
aprimi
al posto di pagina.html il nome della pagina e al posto di XX le dimensioni. inserisci il codice dove ti serve.
bye
TheHawk - Il Falco a caccia di fagiani
E' uscito un nuovo libro con l'elenco degli stati che odiano o sono contrari alla politica degli USA. Si intitola atlante geografico.
sarò tordo e tardo ma non riesco. mi spiego nel mio sito di pesci spesso devo inserire dei termini che non a tutti sono comprensivi, quindi pensavo di linkare una parola e in una piccola finestra a parte far uscire la definizione. Ho provato come mi hai scritto ma o sbaglio qualche cosa o non è il codice che cerco. Mi puoi aiutare?
www.promoacquari.com
codice:aprimi![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
Esempio:
L'acquario di Genova è tra i + importanti d'Europa.
se vuoi associare un commento a Genova, la scrittura diventerà così:
L'acquario di <A HREF="#" onClick="window.open('genova.html', 'Genova',' width=150, height=150')">
Genova</A> è tra i + importanti d'Europa.
e la pagina di commento la salvi come genova.html
TheHawk - Il Falco a caccia di fagiani
E' uscito un nuovo libro con l'elenco degli stati che odiano o sono contrari alla politica degli USA. Si intitola atlante geografico.
ok grazie sbagliavo il link. Che figura. Grazie e alla prossima.
www.promoacquari.com