E' possibile che gli Sms gratuiti disponibili con alice siano diminuiti da 10 a 6? Possono farlo visto che da contratto sono previsti 10 sms gratis al giorno?Telecozz
può tutto!!!
E' possibile che gli Sms gratuiti disponibili con alice siano diminuiti da 10 a 6? Possono farlo visto che da contratto sono previsti 10 sms gratis al giorno?Telecozz
può tutto!!!
Entra in virgilio+ con i tuoi dati di abbonamento e ne invii 10 senza problemi!![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Io utilizzo sempre Communicator+
Anch'io utilizzo Communicator+ però a volte invio anche 20-30 sms al giorno, quindi vorrei sapere xchè Alice ha diminuito il numero di sms gratuiti e soprattutto se puo' farlo visto che sono previsti 10 sms da contratto........![]()
![]()
Mi faresti leggere dove (sul contratto) e' scritto che ti verranno offerti, per l'intera durata dello stesso, dieci SMS al giorno?
la telecom mette sempre qualche raggiro nei suoi contratti, riesce sempre a guadagnare le 10 lire in + al mese, e per farlo arriva a tutto....
![]()
Io capisco ma raspare 4 sms al giorno è scandaloso!!!![]()
![]()
la telecom si attacca anche a queste cose....
A me ne fa inviare ancora 10 al giorno!! :quote:
a me nn è cambiato nulla strano sei sicuro???:master:
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...