Mi provate se vi fa entrare in questo sito.
www.airsicilia.it
A me da che il mio indirizzo IP non è autorizzato ad accedervi![]()
volevo guardare i voli per la sicilia, sito datomi dall'agenzia di viaggio da cui ho visto funzionare il tutto.
Mi provate se vi fa entrare in questo sito.
www.airsicilia.it
A me da che il mio indirizzo IP non è autorizzato ad accedervi![]()
volevo guardare i voli per la sicilia, sito datomi dall'agenzia di viaggio da cui ho visto funzionare il tutto.
da cosa puo' dipendere, da Alice?
Ehmmmmmmmmmmmmmm guardate che Airsicilia non esiste più...
Ciao![]()
In effetti all'agenzia, mi hanno detto di andare su Sky net ho qualcosa del genere, ma io ho trovato un sito di biglietti aerei in inglese che non corrispondeva a quello visto in agenzia.
Con Google ho fatto una ricerca e mi è saltato fuori sky network, e cliccandoci sopra è venuto fuori Airsicilia...![]()
http://www.ustica.net/ArrivareUstica.htm
da qui se clicchi su airsicilia ti spara su aireurope![]()
Ma,Originariamente inviato da energia.s
In effetti all'agenzia, mi hanno detto di andare su Sky net ho qualcosa del genere, ma io ho trovato un sito di biglietti aerei in inglese che non corrispondeva a quello visto in agenzia.
Con Google ho fatto una ricerca e mi è saltato fuori sky network, e cliccandoci sopra è venuto fuori Airsicilia...![]()
io so che Airsicilia non esiste più e non solo come sito, ma come compagnia aerea.
Ciao![]()
Ma questo sito Skynet in italiano per i voli e biglietti lo conosce nessuno, il suo indirizzo?![]()