Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Sfumature

Sfumature

Buongiorno.
    1)Qualcono/a mi sa dire come sfumare i contorni delle fotografie usando photoshop 6:
    2)e come creare un fondo trasparente in modo da non vedere la parte che contorna un'immagine, sia in Photoshop che in Fireworks.
    Ho provato con fondo trasparente ma sicuramente sbaglio qualcosa.

Grazie e buona giornata.

Utente di HTML.it
    1) Maschera di livello -> Sfumatura Radiale -> Ottieni sfumatura intorno all'immagine.
    2) In Photoshop, doppio clicchi sul layer BACKGROUND (diventa Layer 0 ), selezioni tutto il contenuto e poi lo cancelli.
    In Fireworks nin zo

Bye

in fireworks selezioni dal pannello ottimizza index trasparency e poi controlli il risultato nella finestra di preview; ovviamente deve essere selezionata l'opzione GIF altrimenti non puoi impostare la trasparenza

Grazie del prezioso consiglio.:tongue:

O.K. Però non riesco a coprire la parte bianca dell'immagine come da file allegato e restare solo il logo visibile!!!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

3crash156
    Guest
    Selezioni lo strumento del rettangolo tratteggiato, selezioni una parte dell'oggetto e la sfumi...:sexpulp:

ti ringrazio della dritta, ma il mio problema è quello di "staccare" il logo dalla parte bianca d'immagine che è stata importata con lo scanner, anche perchè pubblicandolo su un Bg giallo si vedrebbe tutta la parte bianca sotto.

3crash156
    Guest
    Usa la bacchetta magica... Selezioni il logo e lo porti su un altro sfondo...

Provo. Grazie mille!

Permessi di invio