Ciao a tutti.Ho un problema che magari non lo è.Adesso mi spiego meglio, ho creato questo componente d'esempio,e vorre che si possa attaccare dalla libreria, con un oggetto iniziale,senza che l'utente debba sapere, a nomi delle variabili( _basename...),senza a dover eseguire il metodo attackAll().Per il momento ho impostato cosi.
this.attachMovie('mc', 'mc_uno', 0);
mc_uno.attackAll('base', 'back', 'front');
// qusto vorrei evitare
this.attachMovie('mc', 'mc_uno', 0,{20,_basename:'base',_frontname:'front',_backnam e:'back'});
secondo voi si po fare ,grazie mille in anticipocodice:#initclip function Myclass() { this.init(this.base, this._basename, this._frontname, this._backname); } Myclass.prototype = new MovieClip(); Object.registerClass("mc", Myclass); Myclass.prototype.setBase = function(b) { this.base = b; }; Myclass.prototype.attackBase = function(clip) { this.base_mc.attachMovie(clip, 'sub_base', 1); }; Myclass.prototype.attackFrontGround = function(clip) { this.front_mc.attachMovie(clip, 'sub_front', 1); }; Myclass.prototype.attackBackGround = function(clip) { this.back_mc.attachMovie(clip, 'sub_back', 1); }; Myclass.prototype.init = function(a, b, c, d) { this.setBase(a); this.attackBase(b); this.attackFrontGround(c); this.attackBackGround(d); }; Myclass.prototype.attackAll = function(a, b, c) { this.attackBase(a); this.attackFrontGround(b); this.attackBackGround(c); }; #endinitclip

Rispondi quotando