E' possibile visualizzare con Mozilla un blocco di testo che abbia una barra di scorrimento solamente verticale, evitando quella orizzontale, che nel mio caso è del tutto superflua, oltre che antiestetica?
E' possibile visualizzare con Mozilla un blocco di testo che abbia una barra di scorrimento solamente verticale, evitando quella orizzontale, che nel mio caso è del tutto superflua, oltre che antiestetica?
devi impostere
<div style="width:xxpxoverflow:scroll;" ed evitare che il contenuto del blocco abbia una larghezza superiore xxpx
E' quello che ho fatto...
il DIV è
ed appaiono, sia su IE sia su Mozilla le barre di scorrimento, ma quella orizzontale è del tutto inutile e vorrei che non venisse visualizzata<div style="width:280px; height:180px; overflow:scroll; border-width:1px;
border-style:solid; padding:10px; font:10px Verdana; color:#ffffff; ">![]()
Risolto!
invece che overflow:scroll ho impostato overflow:auto ed ora ho solo la barra verticale
grazie, comunque![]()
scusami hai ragione mi sono confuso con scroll e auto!!!Originariamente inviato da Berenicebis
Risolto!
invece che overflow:scroll ho impostato overflow:auto ed ora ho solo la barra verticale
grazie, comunque![]()