Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema con campo di testo

Ciaoooo allora ho un problema ho un movieclip in cui ci sono quattro livelli con un campo di testo il controllo e le freccie (un ottimo esempio del grande Negatyve ho preso il movie l'ho messo nella mia scena ma quando lo richiamo mi sballa l'impostazione di quello che vedo prima che compaia il movie... in pratica si rimpicciolisce tutto il mio filmato di una percentuale... help grazieeeeeee
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Scusa se te lo chiedo, ma ti spiacerebbe cercare di spiegare in modo un po' più analitico il problema?

Cos'è il "controllo" e le "frecce"?
    Cosa si vede di "sballato" prima del MC?
    In che modo "richiami" il MC?
    In che senso si rimpicciolisce di "una percentuale"? Diventa il 99%?

Grazie.

Utente di HTML.it

hai ragione....

hai ragione stavo lavorando e ho postato male, ho risolto il problema in una maniera un po' strana (per me ovviamente) allora riepilogo:
    ho preso un esempio di uno scroller di testo formato da due freccie, un campo di testo e un movieclip di controllo. Nelle azioni è presente
    testo = blablablabla
    fscommand("allowscale", false);
    ho cercato di adattarlo al mio filmato in cui son giunto afar creare cinque pulsanti di testo e un menù che ruota. Ho messo l'esempio dello scroller di testo (formato del filmato filmato 700*450)in un movieclip inserito nello stage al fotogramma 193. Al 192 c'è la schermata con il menù che gira e cinque punsanti in alto schiacciando il primo compare il collegamento al fotogramma 193 rimanendo in pratica tutto alterato solamente inserendo in quel fotogramma il movieclip con il campo di testo situato tra i pulsanti in alto e il menu' circolare. Funziona tutto perfettamente vado sul pulsante clicco e mi appare le freccie e il testo perfettamente funzionanti ma tutto quello che ho a video nel passaggio subisce una riduzione mettiamo del 5% circa. Non so l'errore. Come soluzione non ortodossa ma un po' stramba è quella di mettere nel primo fotogramma una copia del movieclip con il testo e scroller per poi farlo sparire fino al 193. Così il filmato si è ridotto di quel 5% e non ho più il problema anche se personalmente mi piace sempre capire le cose anche se ammetto che non sono un granchè! grazieeeee e
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Permessi di invio