Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

chiusura linea telefonica e contratto ADSL appena sottoscritto

La mia ragazza è in procinto di trasferire il suo ufficio altrove, ma avendo sottoscritto Tiscali ADSL da 2 mesi è possibile "recedere" dal contratto ADSL per pura "cessazione dell'esistenza della linea telefonica" anche se non sono passati i primi 12 mesi ?
    For God your soul, for me your flesh.

* Clanleader dell'Entrophy Elite ]EE[ *

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bisognerebbe vedere il contratto, ma credo di no, a meno che non trasferisca la linea adsl anche nel suo nuovo ufficio
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Prob

Il problema è che la zona dove trasferirà l'ufficio non sarà coperta da ADSL forse per i prossimi 3 anni...
    For God your soul, for me your flesh.

* Clanleader dell'Entrophy Elite ]EE[ *

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Non vorrei intromettermi senza avere in materia conoscenze adeguate, però in molti casi, e soprattutto quando gli ISP sono molto ladri (mi pare di aver sentito che riscali può entrare a pieno titolo in questa categoria), per recedere dal contratto prima di un tempo predeterminato bisogna pagare anche una penale.

Io per recedere dal contratto CanoneZero di INfostrada prima di 18 mesi (mi pare) devo pagare 119 €
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non so da dove escono questi 119 euro
    comunque basta leggere il contratto firmato...

per quanto riguarda tiscali..
    penso proprio che puoi togliere la adsl ma dovrai pagare lo stesso la parte rimanente fino alla scadenza naturale del contratto

Permessi di invio