Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Realizzare un Web-Directory

Non sò se siamo nel forum giusto, però volevo chiedere come posso cominciare, e da dove, per la realizzazione di una Web-Directory. I lati relativi alla promozione e cose del genere non mi interessano, mi interessa solamente l'aspetto della programmazione, dell'organizzazione del lavoro e consigli sulle tecniche da utilizzare.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    allora devi per forza usare un linguaggio come php o asp: farla solo con html è un'impresa non da poco

Questo è scontato, infatti sto utilizzando ASP. La cosa più dura mi sembra la realizzazione del DB. Hai qualche consiglio????

Utente di HTML.it
    dovresti prevedere tabelle come id, macrocateg, sottocateg, nomesito, descriz breve/estesa, segnalato da (eventuale) + eventuale contaclick per ogni sito (id). Questo in linee generali e non avendo mai realizzato script così. Hai provato a vedere dei progetti già pronti o per usarli o per capirne il principio di funzionamento?

Per ora sono riuscito a concentrare tutto su due tabelle, di un unico DB, una delle categorie e una con le particolarità dei siti. Domani provo qualche algoritmo per vedere se quello che ho in mente funziona.

Permessi di invio