Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

sito in layer e css come poso fare

ciao a tutti abbiamo parlato di fare i siti con i layer e css ma io sto andando fuori di testa io devo fare questo sito
    http://www.kantea.org/prove/sito/gabbia.htm

se volete vedere i bordi delle tabelle andate qua
    http://www.kantea.org/prove/sito/gabbia_bordo.htm

chi mi da una mano per scrivere il codice e il css

io ho iniziato così

<div>
    <div>logo</div>
    </div>

però poi mi sono bloccato HO BISOGNO DI VOI
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

cosa ti serve?

sii + chiaro cosa devi fare?

il sito che vedi o meglio la gabbia che vedi è fatta in tabelle e vorrei farla in layer e css vi sto chiedendo come devo fare se mi date una mano a scrivere il codice ho provato a guardare i tutorial anche su constile.org ma non ho trovato come fare una gabbia simile alla mia dovrei fare un html e il css....

mmm

allora inizia con il creare i css con lo sfondo!Poi quelli per i link e poi quelli per i caratteri!!!
    Poi ti creii un bel layer grande quanto la pagina e all'interno ci metti tanti layer al posto delle celle!
    Cmq secondo me va bene così fatto in tabelle il sito!Non c'è motivo di cambiarlo in layer!Poi i layer non sono supportati da tutti le tabelli si!Cmq decidi tu!!!

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Allora se vuoi sostituire il layout tabellare sfruttando i css puoi sfrtuttare il posizionamento assoluto degli elementi (guida di HTML.it)

scusa non ho capito niente, speravo che venissi anche tu ad autarmi tutto bene.

Re: mmm

Originariamente inviato da mexican
    allora inizia con il creare i css con lo sfondo!Poi quelli per i link e poi quelli per i caratteri!!!
    Poi ti creii un bel layer grande quanto la pagina e all'interno ci metti tanti layer al posto delle celle!
    Cmq secondo me va bene così fatto in tabelle il sito!Non c'è motivo di cambiarlo in layer!Poi i layer non sono supportati da tutti le tabelli si!Cmq decidi tu!!!
    Ciao mexican si lo so che in tabelle andrebbe bene, ma si parlava qualche settimana fa che è meglio usare i css e i layer per vari motivi e allora ho deciso di impararli... Nella discussione mi sono conosciuto con antos e puoi chiedere a lui perchè meglio i layers delle tabelle...

Se vuoi vai a vedere www.constile.org.

si

lo so ho seguito anche io quella discussione!
    Però meglio layers o tabelle, dipende dai gusti alla fine.
    Cmq io di layer non sono un maestro, ma se possot i aiuto, così imparo anche io qualcosa !!!
    ma usi qualche editor?

si uso top style e usop le guide di html e constile, ma volevo chiedere se qualcuno mi dava la struttura in html e un piccolo scheletro dei css poi i dettagli ci provavo da solo così che potevo allenarmi su un mio lavoro e vedevo esstamente la differenza

Permessi di invio