Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

problema con frontpage help

sono al mio primo post qui anche se ho sempre seguito dall'esterno, arrivo al prob: ho creato un sito con frontpage per problemi con windows ho dovuto formattare il computer e reinstallare tutto, ho preventivamente salvato la cartella WEB che FP crea in documenti l'ho rimessa al suo posto, FP apre le pagine create, si vede la struttura del sito ma non le immagini.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    controlla che i path delle immagini siano corretti e che non li abbia modificati per esempio al posto di essere
    [img]images/file.gif[/img] è [img]/images/file.gif[/img]

Re: problema con frontpage help

Originariamente inviato da lortes
    sono al mio primo post qui anche se ho sempre seguito dall'esterno, arrivo al prob: ho creato un sito con frontpage per problemi con windows ho dovuto formattare il computer e reinstallare tutto, ho preventivamente salvato la cartella WEB che FP crea in documenti l'ho rimessa al suo posto, FP apre le pagine create, si vede la struttura del sito ma non le immagini.
    semplice, non usare front page !

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    sono pienamente d'accordo con quello ke sta scritto qui sopra!

:metallica
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Originariamente inviato da Francis87
    sono pienamente d'accordo con quello ke sta scritto qui sopra!

:metallica
    :sexpulp:

Poi vieni nel mio ufficio a ritirare la tangente !

:gren:

Utente di HTML.it

FRONTPAGE

grazie ad Antos per avermi dato una risposta ora verificherò, sono daccordo anche con gli altri, ma non essendo io un mago dell'HTML solo con questo programma riesco a combinare qualcosa

Utente di HTML.it
    ho trovato il problema, se a qualcuna interessa lo spiego: ho fatto il backup di cui sopra su un DVD con Nero dvdiso il quale, non sò come
    ha rinominato tutte le cartelle e file contenuti es. da Web > WEB, da
    essetielleintestazione.gif > ESSETINT.gif, ho sbagliato io o Nero dà i numeri?

Re: FRONTPAGE

grazie ad Antos per avermi dato una risposta ora verificherò, sono daccordo anche con gli altri, ma non essendo io un mago dell'HTML solo con questo programma riesco a combinare qualcosa
    guarada l'html non è un lingauggio di programmazione ma solo descrittivo quindi nessuna magia, se ti leggi la guida di html.it in meno di un giorno (max 2) puoi scrivere il codice a mano ed evitare zozzerie

Utente di HTML.it
    grazie del consiglio ci proverò, comunque l'errore non era di FP

ho trovato il problema, se a qualcuna interessa lo spiego: ho fatto il backup di cui sopra su un DVD con Nero dvdiso il quale, non sò come
    ha rinominato tutte le cartelle e file contenuti es. da Web > WEB, da
    essetielleintestazione.gif > ESSETINT.gif, ho sbagliato io o Nero dà i numeri?
    come regola c'è un'opzione in nero che ti permette di convertire tutti i nomi in maiuscolo, non chiedermi però dove si trova...

Permessi di invio