Non centra poi molto in questo forum... cmq le mie 2 nuove avventure con la Telecom:
UFFICIO: Albacom pensa bene dopo quasi un anno di utilizzo del servizio tramite prefisso 1077 di chiedere alla Telecom di dargli la mia utenza per usare Albacom come operatore preferito. La Telecom sgancia.
Disdico Albacom (anche per via del canone aggiuntivo che devo pagare) la quale fa domanda alla Telecom di ridarmi l'utenza.
Morale: Telecom (191)dopo avermi riagganciato il telefono in faccia un paio di volte (e sapete che succede) mi dice che non risulta nulla ma che in massimo una settimana tutto torna a posto...
Nel frattempo devo fare 1033 (Telecom) prima del numero...
Nella telefonata mi viene ricordato che ho un ritardo nel pagamento dell'ultima bolletta. "strano" dico io, "ho la domiciliazione in banca...." . Risposta "è vero mi scusi...mi ripete il suo numero di telefono?"...

CASA DI PAPA':Trafelato e con fare molto sospetto, sudato e rosso paonazzo il tecnico si presenta per l'installazione dell'ISDN.
Dopo neanche 2 minuti dice che ha visto molti problemi con la linea e che manderà un altro tecnico più esperto.
Morale: Furgone della sorella trovato ammaccato in giardino privato di casa dei miei.....

So che non centra molto in questo forum, so che il tecnico poteva anche essere della NGI (ormai sinonimo di efficienza in questo mare di associazioni a delinquere), ma la Telecom è sempre la Telecom....