Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Chat per sito web

Utente di HTML.it

Chat per sito web

Salve , vorrei inserire una chat nel mio sito web ma non so proprio da dove cominciare . Mi consigliate qualcosa di carino ?

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    ti consiglio una bella ricerca su questo forum è un argomento di cui si è parlato molto, quindi trovarai più facilmente quello che ti soddisfa

Re: Chat per sito web

Originariamente inviato da leon084
    Salve , vorrei inserire una chat nel mio sito web ma non so proprio da dove cominciare . Mi consigliate qualcosa di carino ?
    dipende se la vuoi fare o se la vuoi scaricare o magari un servizio free:

1) FARE --> ti consiglio di studiarti un liguaggio lato server asp o php e poi ci sono molti tutorial .

2) SCARICARE --> ne trovi o in java o in asp o php ( per questi due devi avere il supporto del server )

3) servizio free www.chatexpert.it

Utente di HTML.it
    Conoscenze di ASP ne ho (di sicuro non eccellenti ma ne ho ) , ho realizzato tra le tante cose il calcolo del codice fiscale direttamente on line visibile qui . Sarei orientato a realizzarla ma anche a scaricarla . Il mio provider dispone del supporto ASP tranquillamente . Mi guidi per cortesia ?

Conoscenze di ASP ne ho (di sicuro non eccellenti ma ne ho ) , ho realizzato tra le tante cose il calcolo del codice fiscale direttamente on line visibile qui . Sarei orientato a realizzarla ma anche a scaricarla . Il mio provider dispone del supporto ASP tranquillamente . Mi guidi per cortesia ?
    ottimo, se conosci un pò di asp siamo a cavallo !

allora se attendi un secondo per non andare ot cerco un link con un ottimo tutorial per fare un chat !

aspetta !

ecco trovato in un batter d'occhio !!!

semplice tutorial per fare una chat in asp !

e auguri !

Utente di HTML.it
    Grazie mille piero . Ora lo leggo e ti faccio sapere ciao . Ah .... per quanto riguarda le chat da scaricare ? Ne conosci qualcuna gratuita e carina ? Fammi sapere

Grazie mille piero . Ora lo leggo e ti faccio sapere ciao . Ah .... per quanto riguarda le chat da scaricare ? Ne conosci qualcuna gratuita e carina ? Fammi sapere
    ecco qui un ottimo link :

http://digilander.libero.it/ScriptGr...cript/chat.htm

ciao

Utente di HTML.it
    Volendola creare da me , ho letto il link che mi hai postato , ma parla di realizzare chat facendo uso di un database e mi sembra poco efficiente . Conosci qualche altra guida ?

Volendola creare da me , ho letto il link che mi hai postato , ma parla di realizzare chat facendo uso di un database e mi sembra poco efficiente . Conosci qualche altra guida ?
    perchè poco efficente ???

cmq se voi altre guide devi chiedere nel forum di asp , cmq la guida che ti ho dato è una delle migliori !

Permessi di invio