Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Trasformare un Logo da BMP in vettoriale

Ciao Ragazzi,
    spero di non aver sbagliato titolo, ma quello che voglio fare è realizzare un logo partendo da una immagine JPG e riprodurla in vettoriale, tipo CorelDraw, il logo in questione è quello allegato, il problema nasce al punto di realizzare la palma chec con i rami è veramente difficile, avete una soluzione, software o trucco di qualche programma tipo corelDraw 11.0??

Attendo informazioni.
    GRAZIE E

Immagini allegate Immagini allegate
    Saluti da Francesco G.

L'ho fatto un albero in vettoriale e ti assicuro che sebbene più semplice di una palma non è una passeggiata, il mio consiglio è di fare il logo in vettoriale e poi aggiungere la palma che da quello che vedo, essendo monocromatica ridimimensionando non sgrana, se poi la separi dal resto e gli dai lo sfondo trasparente praticamente ci puoi fare lo stesso di tutto.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

prova con la funzione "trace bitmap/ricalca bitmap" di Flash, mi pare che Corel dovrebbe avere una funzione simile, oppure c'è Adobe Streamline che però conosco poco. Adobe Illustrator 10 ha lo strumento auto trace che fa parte del gruppo di strumenti a lato del contagocce. Altrimenti la soluzione che reputo migliore: metti il logo in un livello e lo ricalchi con lo strumento penna

Permessi di invio