vi espongo il mio problema sperando ci sia qualcuno che sappia darmi una risposta. Ho una funzione (chiamata loadPict) a cui passo l'indirizzo di un'immagine jpeg, crea un movieclip chiamato "holder", dentro a questo inserisce un'altro movie clip chiamato "image" ed esegue la loadMovie dell'immagine passata. Per testare il termine del caricamento dell'immagine per posizianarla al centro del movieclip "holder" creo una funzione che viene eseguita sull'evento OnEnterFrame, quando l'immagine è correttamente posizionata elimino la funzione con una delete onEnterFrame.
Fino a qui dovrebbe essere tutto chiaro, spero. Il problema è quando richiamo la funzione loadPict mentre sta già caricando un'altra immagine succedono delle situazioni inaspettate (tipo carica l'immagine e non la posiziona al centro)
Penso che il problema è che i due codici (quello di loadPict e quello all'interno della funzione OnEnterFrame) siano concorrenti e flash non dispone di strutture di controllo tipo i semafori per regolare l'accesso contemporaneo alle variabili.
Sapete darmi una soluzione?
Vi ringraio anticipatamente per l'aiuto