Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Convertire fps in flash

Ciao!
    Qualcuno conosce un sistema o un programma che permette di cambiare i fps di un file di flash senza modificare i tempi delle animazioni?

Tnx!
    !ian

Il parametro Fps che per default è a 12 si riferisce all'intero filmato Il settaggio consigliato da Nega è 24.

Non puoi mandare una animazione a 12, una a 20, una a 24 ecc.

Ciao

Forse non sono stato chiaro Rempox.
    Quello che dici lo so bene.

Quello che chiedevo io è:

ipostesi: ho un file di flash a 12 fps che dura 10 secondi

tesi: lo voglio trasformare in un file di flash a 24 fps ma lasciando che duri sempre 10 secondi, non 5 come succederebbe se cambiassi semplicemente i fps dentro il sorgente.

In pratica voglio ottenere un filmato tale e quale all'originale ma più fluido e questo senza dover mettere mani al sorgente, perchè, su filmati complicati, comporterebbe risistemare tutti i keyframe per riavere i tempi originali.

Per questo cerco un programma o una tecnica per convertire i fps.

Ciao e grazie comunque per la risposta.
    !ian

ok

scusami non avevo inteso bene, il concetto.

Non mi viene in mente nulla.

Alla proxima. Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ctoffolo
    Forse non sono stato chiaro Rempox.
    Quello che dici lo so bene.

Quello che chiedevo io è:

ipostesi: ho un file di flash a 12 fps che dura 10 secondi

tesi: lo voglio trasformare in un file di flash a 24 fps ma lasciando che duri sempre 10 secondi, non 5 come succederebbe se cambiassi semplicemente i fps dentro il sorgente.

In pratica voglio ottenere un filmato tale e quale all'originale ma più fluido e questo senza dover mettere mani al sorgente, perchè, su filmati complicati, comporterebbe risistemare tutti i keyframe per riavere i tempi originali.

Per questo cerco un programma o una tecnica per convertire i fps.

Ciao e grazie comunque per la risposta.
    mi sa che l'unica soluzione è raddoppiare i frames

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    non c'è bisogno di raddoppiare i frame, basterebbe un getTimer o un setInterval che facesse passare al frame successivo dopo un tot di secondi

il problema vero è che per rendere più fluidi i filmati non serve aumentare gli fps, perchè con un computer lento andrà in simulazione e andrà ancora più lento che con gli fps a 12

per rendere più fluidi i filmati devi ottimizzare le varie animazioni, usare il vettoriale invece dei bitmap oppure ottimizzare al massimo le foto, usare gli actionscript per fare le animazioni invece dei motion, eliminare ogni animazione di testo fatta con swish, limitare le transizioni con l'alfa e tutta un'altra serie di accorgimenti

Permessi di invio