Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Maledetto corriere TNT!

Ma è mai possibile che TNT non sia capace di portare 'sto cavolo di Kit Alice?!
    Dico, la richiesta l'ho fatta il 10; il modem doveva arrivare il 18 (anche se nessuno mi aveva contattato), ma ovviamente chi l'ha visto? L'operatore 187 il giorno successivo provvede a sollecitare.
    Fatto sta che il lunedì (21 luglio) mi chiama TNT di Lodi (a 7 km da casa!) e mi comunica che questa mattina mi sarebbe stato consegnato il modem. E chi li ha visti?!
    A questo punto non so se chiamare il 187, TNT (di cui ho il numero della sede di Lodi) o aspettare domani... Che faccio?!

Re: Maledetto corriere TNT!

Originariamente inviato da don86
    Ma è mai possibile che TNT non sia capace di portare 'sto cavolo di Kit Alice?!
    Dico, la richiesta l'ho fatta il 10; il modem doveva arrivare il 18 (anche se nessuno mi aveva contattato), ma ovviamente chi l'ha visto? L'operatore 187 il giorno successivo provvede a sollecitare.
    Fatto sta che il lunedì (21 luglio) mi chiama TNT di Lodi (a 7 km da casa!) e mi comunica che questa mattina mi sarebbe stato consegnato il modem. E chi li ha visti?!
    A questo punto non so se chiamare il 187, TNT (di cui ho il numero della sede di Lodi) o aspettare domani... Che faccio?!
    io ho aspettato 3 mesi

Infilati in macchina e vattelo a prendere!

Originariamente inviato da underground
    Infilati in macchina e vattelo a prendere!
    Volevo quasi farlo, ma non vorrei che poi facciano ulteriori pasticci

...non fanno altri pasticci, semplicemente non te lo portano finchè non avranno un certo numero di consegne da fare dalle tue parti.
    Vai alla sede TNT, portati un documento e fatti dare la scatola.
    Ciao. Antonio

Proverò comunque a chiamarli prima di andarci. Grazie!
    Va bene che siamo in Italia , però fissare una data e poi non rispettarla... Generalmente TNT non si comporta così (ho già ricevuto altre spedizioni di altro genere tutte in pochissimi giorni); io ho il presentimento che siano fortemente "in combutta" con Telecom...

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    Generalmente TNT non si comporta così
    Nn è esatto, TNT è senza ombra di dubbio il peggior corriere a livello nazionale ed uno tra i + sputanati a livello internazionale. Nn esiste nessuna combutta con Telecom, semplicemente il servizio è penoso e di recente è adirittura vergognoso.
    Nn intendo fare pubblicità negativa gratuita nei confronti di ql azienda, anche xchè nn è certo qst il luogo adatto, ma gli innumerevoli disservizi che si stanno verificando nn possono passare inosservati.
    Controlla se nei tuoi paragi esiste un TNT point ed eventualmente fallo consegnare lì. Altrimenti chiama il customer care e fatti dire se la spedizione è in gestione o se è stata affidata all'addetto alla consegna. Se è in gestione fa un reclamo al numero verde che dovrà comunicarti il numero della pratica, dopodicchè recati alla filiale, tira 2 urli se ne hai voglia e fatti dare il tuo benedetto pacco. Se è in consegna il reclamo nn sarà preso in esame e devi incrociare le dita affinchè arrivi. In qst ultimo caso nn muoverti da dove sei xchè dopo 2 "finte consegne" il corriere passa realmente da casa e lascia un avviso di passaggio nella posta, al che nn avrai + argomenti utili x far valere la tua protesta. Ricorda che qll che stai passando oggi può verificarsi di nuovo se tu nn segnalerai la tua situazione a chi di dovere.
    Ultima cosa... potrei scommettere una pizza che il tuo pacco nn arriverà x mano di un addetto TNT bensì da uno tra Bartolini o SDA (poi mi dirai se ho avuto ragione).

Permessi di invio