Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Analisi delle risposte

Analisi delle risposte

Ciao a tutti ragazzi sono Franco,
    sto approcciando adesso il linguaggio Delphi, e devo realizzare un semplice programma (ma funzionante :P) di analisi delle risposte. Ovvero,il docente crea una serie di domande con un wizard e lo salva in un file .ask. L'allievo preleva da un file .ask (per esempio)creato dal docente le domande da rispondere. Chiaramente tutto in una rete scolastica N macchine ed il file dell'allievo deve essere inviato al docente con il nome dell'allievo e le rispote.

Mi rendo conto di aver fatto una domanda NON DA POCO ma sono convinto che per molti programmatori AD ALTO LIVELLO è un gioco da ragazzi. Esiste qualcosa di gia fatto o almeno riuscire a capire come impostare tutto quanto

Grazie MILLE
    Franco

Utente di HTML.it
    Sai qualcosa a proposito di socket?

No a dirti il vero no mi farebbe piacere se qualcuno mi spiegasse in maniera teoria su cosa documentarmi in merito (dove documentarmi).
    Perchè io di lavoro faccio il web-master ma nella ditta dove lavoro dobbiamo fare questa cosa urgentemente e me l'hanno affidata..Tu potresti aiutarmi??

Davvero Grazie.

Utente di HTML.it
    per i socket alka ha già dato un url su dove reperire informazioni:

http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=socket

Altrimenti puoi utilizzare l'oggetto OpenDialog che trovi nella pagina Dialogs.
    Vado a fare un coffe/cigarette break,ci sentiamo dopo

Permessi di invio