Salve,
ho un problema con una funzione in javascript che dovrebbe servire a pilotare il refresh di pagina di un sito quando si preme F5 oppure i comandi appositi via browser:
function carica() {
frames['show'].location.href= "principale.html";
document.getElementById('show').style.height= 610;
}
Il sito si compone di una pagina iniziale contenente un menù di navigazione ed un iframe (chiamato "show") nel quale vengono caricate le singole pagine del sito stesso. Nel TAG <BODY> ho inserito l'evento onLoad="carica()" , ma non funziona. In pratica, quando richiamo il refresh non mi carica il file che vorrei (ovvero "principale.html") e non mi applica l'altezza al iframe che ho impostata, ma addirittura mi va a ripescare (non so come faccia) quella inserita nel file di stile collegato. Mah!!!!
Eppure ricordo che fino a qualche tempo fa funzionava perfettamente, è possibile (ma non ne sono certo) che da quando ho inserito del testo scorrevole (attraverso un ilayer ed una funzione di quelle belle e pronte disponibili con AceHTML 5) ci siano dei conflitti?!
grazie
PS. ho appena scoperto che si, proprio la funzione del testo scorrevole "impiccia" non so come alla funzione del refresh...