dunque..stamattina mi hanno attivato finalmente l'adls (premetto che ancora nn ho ricevuto il cd...)ma ho dei problemi...Innanzitutto www.lacasadialice.it non me la apre,mi da un errore e mi dice di inserire i miei dati che sarò richiamato.Ad ogni modo riesco a navigare ma: riesco a scaricare file tramite internet explorer ma assolutamente nulla da software p2p(winmx,kazaa etc..)tutti i programmi si connettono ma non trovano nulla nè scaricano nulla...perchè?Inoltre...Non riesco a postare su NESSUN forum!(sto postando col 56k...)Mi apre la pagina su cui scrivere il messaggio,ma appena cerco di inviare,non invia nulla e mi appare la solita schermata bianca...Non solo, è impossibile anche effettuare delle ricerche all'interno dei forum(mentre se per esempio uso google pe fare delle ricerche funziona...) oppure effettuare lgin...Che cavolo sta succedendo?mi sapete dire qualcosa?

)Mi apre la pagina su cui scrivere il messaggio,ma appena cerco di inviare,non invia nulla e mi appare la solita schermata bianca...Non solo, è impossibile anche effettuare delle ricerche all'interno dei forum(mentre se per esempio uso google pe fare delle ricerche funziona...) oppure effettuare lgin...Che cavolo sta succedendo?mi sapete dire qualcosa?
Rispondi quotando
ma cerca di resistere :metallica :metallica