devo scaricare in tutti i modi un file da win mx infetto da questo virus, ho un disco fisso vecchio, ci installo windows, scarico il file e lo riparo... ma pensavo: non è che mi danneggia la scheda madre o altro?
devo scaricare in tutti i modi un file da win mx infetto da questo virus, ho un disco fisso vecchio, ci installo windows, scarico il file e lo riparo... ma pensavo: non è che mi danneggia la scheda madre o altro?
http://securityresponse.symantec.com...w32.pinfi.html
mah in generale comunque scaricare file infetti non mi sembra mai una grande idea...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
tanto poi formatto
e dove lo troverei tomb raider 6 altrimenti
a livello HW pensi che nn accada niente?
da quanto ho letto direi di no!... difficile comunque che un virus faccia danni irreparabili a livello hardware..
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
il virus chernobil riusciva a danneggiare la scheda madre se su di essa erano montati alcuni cip...Originariamente inviato da Habanero
da quanto ho letto direi di no!... difficile comunque che un virus faccia danni irreparabili a livello hardware..
Avevo letto un articolo su una fonte molto attendibile...
![]()
mobo: Gigabyte 7VAXP-Ultra
cmq questo in teoria infetta solo gli EXE![]()