Ciao !!
Penso che questo problema si sia già affrontato ma non riesco a trovare nessuna risposta esauriente ai seguenti quesiti:
1- Come indicizzare le pagine di un sito con i FRAME facendo in modo da non indicizzare le singole pagine senza gli adeguati menù e titoli (caricati nel frameset)??
2- Quanto può essere utile inserire nel set di frame dei contenuti tra i tag <NOFRAME></NOFRAME>. E' considerata una tecnica pulita??![]()
3- I meta tag per la home page li ho sempre messi nella pagina dove è presente il set di frame. E' corretto??
Sarebbe interessante avere dei riscontri, in base alle vostre esperienze ed eventuali risorse.
Grazie mille !!!

Rispondi quotando

), ma il dubbio mi è venuto proprio leggendo una risposta di Low ad un tread in cui non voleva entrare nel merito dell'utilizzo del <NOFRAME> (forse ho frainteso cosa voleva dire )
-
non so mica se è precisamente questa la procedura più adatta, ma ti ho detto: il mio sito per le key che mi interessano si posiziona bene sia su google che su yahoo che su virgilio(ma qui c'è tutta una storia in corso, bho!)