Scusate, forse sono un pò OT, ma l'argomento è difficile da catalogare.

Circa tre mesi fa ho rinunciato al dominio di cui ero intestatario: www.setincomune.it
Ho inviato i miei documenti via fax sia al Registry italiano che alla società di Hosting e in pochi giorni il mio sito è stato disattivato. Fin qui tutto bene.
Già dopo una settimana il sito era intestato ad un altro signore, ma la cosa non mi interessava più di tanto, anche se mi pareva di aver letto da qualche parte che un dominio, qualora sia lasciato libero dal precedente intestatario, dovrebbe rimanere libero per un periodo di tre mesi.
Proprio ieri, per curiosità sono andato su www.setincomune.it per vedere cosa aveva realizzato il nuovo intestatario. Nulla di nuovo. C'è un messaggio di lavori in corso.
Però trascinando il mouse ho scoperto che ci sono dei links. Cliccando si è aperta la pagina del noto contatore ShinyStat e nella query string compare la mia username! Il servizio di ShinyStata lo avevo disattivato già da qualche mese, ma come è possibile che
si sia verificata questa cosa?
Incuriosito ho controllato il codice HTML della home page di www.setincomune.it e, oltre ad una sfilza di links a siti pornografici, compaiono anche tre links che erano sulla mia home
page! E non si tratta di links a siti noti, anzi sono siti semisconosciuti di miei amici...
In pratica la nuova home page di setincomune.it contiene dei residui di codice della mia vecchia home page precedentemente ospitata sullo stesso dominio. Non è strano? Secondo voi un fatto del genere va segnalato?