Esiste un programma che possa tradurre un filmato avi come un divx in un video cd?Io ho sentito parlare di movie jack (o qualcosa del genere!) ma da quello che ho capito funziona solo da dvd a video cd...sapete aiutarmi?
Esiste un programma che possa tradurre un filmato avi come un divx in un video cd?Io ho sentito parlare di movie jack (o qualcosa del genere!) ma da quello che ho capito funziona solo da dvd a video cd...sapete aiutarmi?
ci sono 10 tipi di persone al mondo:
- quelli che capiscono il binario
- quelli che non lo capiscono
:master:![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da maboscol
Esiste un programma che possa tradurre un filmato avi come un divx in un video cd?Io ho sentito parlare di movie jack (o qualcosa del genere!) ma da quello che ho capito funziona solo da dvd a video cd...sapete aiutarmi? [/supersaibal]
Ciao, se sai sbigolare con Tmpegenc te lo consiglio, tanto il wizard ti indica tutti i passaggi.
Gli unici problemi possono essere la dimensione del file finale (basta sbloccare e abbassare il bitrate selezionandolo e scegliendo UNLOCK) e il riconoscimento dell'audio (estrai la traccia audio dal divx, se puoi convertila separatamente e poi selezioni il nuovo file audio nel percorso dell'audio nel wizard di tmpeg).
Un ulteriore problema potrebbe essere il sincronismo tra audio e video (su setting, scegli advanced e poi source range, usando audio gap correct puoi correggere il desincronismo).
Aspetta qualche ora (5 o 6) o poi masterizzalo (io uso Nero).
Prova e sappimi dire se ci sei riuscito...
Consiglio, quando parte il processo di conversione disattiva tutti gli altri programmi (antivirus e salvaschermo) e fai solo qualche minuto di film, almeno se non va "il test" non hai buttato del tempo prezioso... :gren:
Già che ci sei vai su option, task priority e scegli when active -> High priority
Basta!!! :metallica
P.S. Potresti usare solo Nero che te lo fa in automatico, ma corri il rischio di avere un'immagine allungata a 4:3 e desincronismo audio/video, inoltre il tempo aumenta...
Bye bye
con me nero non ha mai fallito un colpo (ultimissime versioni)
io uso abitualmente nero e ha sempre funzionato