Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

I criteri di google (secondo me)

Ho da poco pubblicato vacanzegallipoli e finalmente google lo ha indicizzato.
    Provando le varie parole chiave ho notato che la "parola" più ripetuta in varie sezioni(nel tag title, nelle keywords, nel corpo della pagina, ecc.) è quella per la quale google ti indicizza.

Forse non ho detto niente di nuovo?...

Ho notato cmq che google ha scansionato solo l'home page. Come mai?

bel sito ... soprattutto bella terra!

p.s.: le info riguardanti il salento le hai stilate tu?
    chi non risica ... non rosica !!!

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Bel sito!

Prova a mettere
    codice:
    <meta name="robots" content="index, follow">
    nei meta tag...

Bello e veloce da caricare (che per un povero 56kappiano come me è prerogativa importantissima).

Io a 800x600 vedo la scroll bar orizzontale (di poco)
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Grazie ragazzi, non credevo con questo post di ricevere anche i complimenti per il sito! :metallica

Originariamente inviato da ak76
    bel sito ... soprattutto bella terra!

p.s.: le info riguardanti il salento le hai stilate tu?
    Si le info le ho ricercate e scritte io ed il mio collega

Carino il sito, pulito e scorrevole, anche se naturalmente ancora è un poco scarno.
    Potresti fare ancora parecchio con l'ottimizzazione dei tag e del html nonchè del testo sulle pagine.
    Sul tag keyword hai solamente 2 key.
    Il tag description è molto scarno ed è quindi molto più sfruttabile.
    La rilevanza delle key è troppo bassa (50%)
    Non hai messo il tag Author che non fa mai male.
    La rilevanza delle singole parole è al massimo del 5% per la parola "gallipoli" e le altre hanno tra il 2 e il 3%, mi sembra bassina, potresti farla arrivare almeno al 7/8%
    Inoltre avendo ancora PR pari a 0, mi preoccuperei di creare almeno qualche inlink proveniente da siti attinenti al tuo, che abbiano almeno pr 4

Dimenticavo, importantissimo, non risulti ancora su DMOZ, spero che almeno tu ti sia segnalato, se non lo hai ancora fatto fallo perchè ci vuole un po'.

Originariamente inviato da Nicola M.
    Io a 800x600 vedo la scroll bar orizzontale (di poco)
    Mi risulta che ancora quasi il 40% dei navigatori ha una risoluzione 800x600. Non sarebbe male controllare come si vede il proprio sito a quella risoluzione!
    Invece di cambiare la risoluzione dello schermo, che poi vi sposta anche tutte le icone che ci avete messo sopra, è possibile usare l'utility Sizer, scaricabile gratis da http://www.brianapps.net/.
    Con Sizer potete dimensionare la finetra del browser esattamente a quella risoluzione, pur lasciando il monitor a 1024x768.

A proposito, fare l'ottimizzatore di siti è veramente il vostro lavoro idelae? Scopritelo con http://www.screentiful.it/lavoroideale.htm

Fatemi capire, per favore ....
    Io ho un sito ottimizzato per 800x600
    Chi ha una risoluzione a 1024x768 lo vede più piccolo con larghi vuoti laterali?
    Grazie
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Permessi di invio