Ciao ragazzi,
siccome con l'avvento dell'XHTML e la standardizzazione dei CSS i vecchi tag [b] [i] <u> sono ormai deprecati, ho letto che [b] e [i] sostituiscono rispettivamente [b] e [i] ma stavo cercando l'equivalente <u>.
Qualcuno lo conosce?![]()
Ciao ragazzi,
siccome con l'avvento dell'XHTML e la standardizzazione dei CSS i vecchi tag [b] [i] <u> sono ormai deprecati, ho letto che [b] e [i] sostituiscono rispettivamente [b] e [i] ma stavo cercando l'equivalente <u>.
lo imposti nel CSSOriginariamente inviato da gordian
Ciao ragazzi,
...I'm insane in the brain...
E' quello che ho sempre fatto, ma mi interessava sapere se c'era il tag relativo.:adhone:Originariamente inviato da iguane
lo imposti nel CSS
No, niente tag, devi usare i cssOriginariamente inviato da gordian
E' quello che ho sempre fatto, ma mi interessava sapere se c'era il tag relativo.:adhone:
Per ora sembrerebbe di no. Io scrivo <u></u> e continua a funzionarmi. Forse rimarà questo a vita o forse ci costringeranno ad utilizzare i CSS per forza.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Se è per questo tempo fa per scrivere del codice e non farlo interpretare dal browser, si usava il tag <XMP>, ora questo tag è deprecato ed è stato sostituito dal tag <PRE>, Stà di fatto che con <PRE> ho avuto problemi mentre con <XMP> mai avuto problemi... e quindi continuo ad usare <XMP> :gren:Originariamente inviato da Federix
Per ora sembrerebbe di no. Io scrivo <u></u> e continua a funzionarmi. Forse rimarà questo a vita o forse ci costringeranno ad utilizzare i CSS per forza.
A proposito dell'evoluzione dei tag, concludo il 3d segnalandovi questo :
articolo
Non so se mettermi ao a
![]()
Voi?
Bhe solitamente quando si muove il W3c cambiano parecchie cose e quasi sempre in meglio quindi io starei tranquilloOriginariamente inviato da gordian
A proposito dell'evoluzione dei tag, concludo il 3d segnalandovi questo :
articolo
Non so se mettermi ao a
![]()
Voi?![]()