Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Class e menu a cascata

Class e menu a cascata

Ciao,
    sto inserendo in un sito un form; ci sono dei campi da compilare, e per mantenere la grafica desiderata richiamo qs voce di una class:

Form { font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 9px; font-style: normal; font-weight: bolder; color: #663300; text-decoration: none; background-color: #CC9966; border: #CC9966; border-top-width: 1px; border-right-width: 1px; border-bottom-width: 1px; border-left-width: 1px}

nel body ho inserito BODY { background-attachment: fixed; SCROLLBAR-FACE-COLOR: #C48D5A; SCROLLBAR-HIGHLIGHT-COLOR: #B77946; SCROLLBAR-SHADOW-COLOR: #B77946; SCROLLBAR-3DLIGHT-COLOR: #B77946; SCROLLBAR-ARROW-COLOR: #B77946; SCROLLBAR-TRACK-COLOR: #B77946; SCROLLBAR-DARKSHADOW-COLOR: #C48D5A;
    }

e se in qualcuno dei capi del form compare la barra spaziatrice, si presenta coi colori indicati quassù. Tutto ok quindi.

Invece ho inserito un menu option value che richiama la solita class, e funziona per il carattere e lo sfondo, ma le frecce e la barra vengono grigie e l'evidenziatura del ttesto in blu...

Qualcuno mi aiuta?
    Grazie.
    The movement you need is on your shoulder

Il tag select preleva dai CSS solo gli attributi Font e Background, il resto rimane invariato.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Grazie per la rapidità, ma io sono estremamente ignorante, per cui mi viene da dire...quindi? Non mi dirai che non c'è soluzione...stanno troppo male così!

Ma soprattutto, se anche dal css richiama solo ciò che tu dici, perchè non le prende comunque dal body?

Le select non sono modificabili, non c'è soluzione, sia che tu faccia un CSS dedicato che scrivi lo style all'interno del body.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

mi stai spezzando il cuore...

Permessi di invio