Ciao,
sto inserendo in un sito un form; ci sono dei campi da compilare, e per mantenere la grafica desiderata richiamo qs voce di una class:
Form { font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 9px; font-style: normal; font-weight: bolder; color: #663300; text-decoration: none; background-color: #CC9966; border: #CC9966; border-top-width: 1px; border-right-width: 1px; border-bottom-width: 1px; border-left-width: 1px}
nel body ho inserito BODY { background-attachment: fixed; SCROLLBAR-FACE-COLOR: #C48D5A; SCROLLBAR-HIGHLIGHT-COLOR: #B77946; SCROLLBAR-SHADOW-COLOR: #B77946; SCROLLBAR-3DLIGHT-COLOR: #B77946; SCROLLBAR-ARROW-COLOR: #B77946; SCROLLBAR-TRACK-COLOR: #B77946; SCROLLBAR-DARKSHADOW-COLOR: #C48D5A;
}
e se in qualcuno dei capi del form compare la barra spaziatrice, si presenta coi colori indicati quassù. Tutto ok quindi.
Invece ho inserito un menu option value che richiama la solita class, e funziona per il carattere e lo sfondo, ma le frecce e la barra vengono grigie e l'evidenziatura del ttesto in blu...
Qualcuno mi aiuta?
Grazie.