Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pop-Up & Method POST

Pop-Up & Method POST

Ciao ragazzi,
    sto realizzando un guestbook in ASP e Flash... e ora sono "incappato" in una cosa che nella stesura del progetto avevo dato per scontato. E cioè:

C'è il form in Flash in cui i visitatori inseriscono i loro dati e il messaggio e premendo invio i dati vengono (dovrebbero) passati ad una pagina ASP che li scrive su un file .TXT

Io ho fatto in modo che cliccando su invio si apra in POP-UP la pagina che scrive i dati e da la conferma dell'inserimento.

Ora pero' ho un problema di "logistica":

Il codice che apre la POP-UP è questo:

on (release) {
    popup('../script/scrive.asp', 'titolo', 400, 120, 200, 100, 'status=no,toolbar=no');
    }

E quindi come faccio ad aggiungere il metodo "POST"? Altrimenti i dati non vengono inviati.

Dovrebbe esser una specie di fusione tra questo:

on (release) {
    popup('../script/scrive.asp', 'titolo', 400, 120, 200, 100, 'status=no,toolbar=no');
    }

E QUESTO:

on (release) {
    getURL("../script/scrive.asp", "", "POST");
    }

Ho provato a "fonderli" in diverse "miscele" ma non va
    Grazie per l'aiuto
    non si finisce mai di impare... per fortuna ;-):master:

A quanto pare non esiste una soluzione (?) :master:

Forse è meglio che cerco un'altra soluzione? Oppure ho sbagliato sezione?

Il codice che mi serve dovrebbe esser più o meno questo...ma va sistemato perchè da qualche errore... mi date una mano?

GetURL ("javascriptpen('theURL','Title','toolbar=yes, location=no, directories=no, status=no, menubar=no, scrollbars=yes, resizable=no, width=820, height=400');" , "", POST );

Grazie

Permessi di invio