Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Post Orgasmic Chill

Non sono impazzito.
    Post Orgasmic Chill è il titolo dell'ultimo lavoro (purtroppo in tutti i sensi) degli Skunk Anansie .
    I fortunati possessori conosceranno la traccia multimediale contenuta sul cd audio.
    Per gli altri una breve spiegazione e poi la domanda:
    Appena inserito il cd nel pc parte automaticamente un'animazione fullscreen (odiosa se per caso tu volevi solo ascoltarti le canzoni e non hai voglia tutte le volte di disattivare l'autorun del cd) con piccola intervista video alla band e menu per la navigazione compreso il video originale di Charlie Big Potato.
    Domanda: vorrei fare una cosa simile per il video del mio gruppo in modo che qualunque pc possa girarlo indipendentemente dai media players installati
    Che software posso usare??
    Oppure visto che nel mio caso tutto si riduce a un video mi conviene pubblicarlo su cd in mpeg tanto il 99% dei pc sono in grado di riprodurlo (o sto dicendo una castroneria??? )

Grassie

potresti creare un proiettore in flash a full screen e creare un file autorun ke fa partire il proiettore!
    semplice ed efficace no?

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    E' solo una questione di autorun.

Crei un filmato video, un flash, un quick time, un eseguibile, ecc e poi con Fast Autorun crei il file autorun.ini che te lo farà parrtire all'inserimento del CD.
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Originariamente inviato da ultrasflavio
    potresti creare un proiettore in flash a full screen e creare un file autorun ke fa partire il proiettore!
    semplice ed efficace no?
    Ho letto, sempre su questo forum, che Flash ha dei limiti con i filmati soprattutto se letti da cd rom (Nega teachs): sono lenti a caricarsi, soprattutto se i filmati sono lunghi e io parlo di un video live di almeno 45 minuti...
    Mi piacerebbe un bel proiettore flash fatto bene ma non vorrei che, dopo aver fatto tutto il lavoro e masterizzato il cd, fosse inservibile perchè troppo lento.
    Meglio l'auto-run mpeg!

Cambio allora la domanda: con che formato vado sul sicuro? Mpeg? Lo legge praticamente qualunque computer (WIN95, Mac, nei limiti della decenza, non pretendo che giri anche sul mio vecchio C=64 )???

ARI-Grassie...

CORDIALMENTE CICCIPUT

Permessi di invio