ciao ragazzi ..anticipo che sono alle prime armi.. sto"costruendo" il mio sito con front page, ma il server non mi accetta le estensioni quindi devo fare da me .. sono riuscita a inserire per esempio il contatore visite.. ora il mio problema è il form per il commento dei visitatori.. non capisco come devo fare per inserire il codice che rimandi alla pagina visualizza commenti... cioè dopo che uno ha scritto il commento e clicca su invia il modulo ...dove va a finire??![]()
![]()
so che può sembrare una domanda scema.. ma non ho chi mi aiuta e sono autodidatta .. vi copio il mio semplice form che sono riuscita a creare... mi fate capire cosa devo fare?![]()
![]()
<body>
<table border="1" cellspacing="0" cellpadding="5">
<tr>
<td><font face="Comic Sans MS" size="4" color="#FF9900">Nome:</font></td>
<td><input type="TEXT" MAXLENGHT="40" name="nome" value="Inserite il vostro nome" size="20"> </td>
</tr>
<tr>
<td><font face="Comic Sans MS" size="4" color="#FF9900">e-mail:</font></td>
<td> <input type="e-mail" MAXLENGHT="40" name="e-mail" value="Inserite la vostra email" size="20"> </td>
</tr>
<tr>
<td valign="TOP"><font face="Comic Sans MS" size="4" color="#FF9900">Commenti:</font></td>
<td><textarea rows="10" cols="40" name="note">Inserite in questo spazio i vostri commenti</textarea> </td>
</tr>
<tr> <td></td>
<td><input type="button" value="Invia il Modulo" name="Button">
<input type="button" value="Annulla" name="Button">
</td>
</tr>
</table>
</form>
</body>
<form method="post" action="">
</html>
![]()