Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Menu a scorrimento dx-sx

Ciao ragazzi, ecco il mio problema:

Vorrei sapere dove posso trovare un codice javascript che mi permetta di gestire lo scorrimento di layer da dx verso sx.
    Menu
    sottomenu1<----
    sottomenu2<---

In pratica dovrei creare un menu (con relativi sotto menu) che però abbia apertura da dx verso sx o che cmq faccia comparire layer a sx di un menu fisso sulla dx della mia pagina html.

WARNING: Però i layer dovrebbero adeguarsi alla grandezza della pagina a seconda che l'utente ingrandisca a piacimento. Ho notato che con la position:absolute rimangono sempre nella stessa area della pagina.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    sottomano non ho link ad un menù del genere, ti faccio un esempio su come aggirare il problema del posizionamento assoluto:
    salva in una variabile la larghezza della finestra[*]
    e setta la x del primo livello a quel valore - la larghezza del livello [**]
    [*]
    larghezza_fin=(document.all && document.getElementById)?document.body.clientWidth :window.innerWidth

[**]
    <div id="idPrimoLivello" style="position:absolute;top:100px;left:-200px;width:200px;">primo livello</div>
    ...
    <script type="text/javascript">
    document.getElementById('idPrimoLivello').style.le ft=(larghezza_fin-200)+'px'
    </script>

usa lo stesso sistema x i sotto-livelli
    ma ricordati di rilevare la larghezza della finestra onload sul body,
    altrimenti document.body ti da errore
    ciao

Permessi di invio