Salve ragazzi ho un problema con l'installazione di Linux Mandrake 9.0,esattamente il problema è questo ho un HD di 40Gb in fase di installazione sotto Linux stabilisco quanto debba essere grossa la partizione ma mi trovo nella condizione che sbaglio a creare la partizione di conseguenza annullo tutta la partizione ma x problemi di non so quali genere mi ritrovo nella condizione che l'installazione nn va avanti nonostante mi sembrasse tutto giusto in fase del partizionamento,insomma mi trovo costretto a riavvare,annoiatomi dell'inconveniente venutosi a creare decido di ripartire sotto Windoes e mi accorgo k il Pc non ha più la quanti di GB che avevo deciso di riservare per Linux.Questo può ancora essere giusto ma avendo installato sul PC Partition Magic riesco a rendermi conto k quella partizione nn è riconosciuta come nessuna di tutte e due.Per concludere ripeto l'operazione per + di 3 volte e alla fine mi trovo con 20Gb e se nn oltre mancanti come posso a recupare tutto lo spazio nn utilizzato e che nn so dove sia finito....Ciao e GRAZIE![]()