Ho una testata di 120 pixel di altezza , posso fare sotto un iframe che copra tutto il resto della pagina qualsiasi sia la risoluzione?? Come devo impostare l'altezza dell'iframe??
Ho una testata di 120 pixel di altezza , posso fare sotto un iframe che copra tutto il resto della pagina qualsiasi sia la risoluzione?? Come devo impostare l'altezza dell'iframe??
al 100 % così occuperà tutto il resto della pagina !Originariamente inviato da amnesiac
Ho una testata di 120 pixel di altezza , posso fare sotto un iframe che copra tutto il resto della pagina qualsiasi sia la risoluzione?? Come devo impostare l'altezza dell'iframe??![]()
mi posti il codice di tutta la paginaOriginariamente inviato da amnesiac
ho provato ma non lo fa!!![]()
se non si riesce a trovare una soluzione con html, possiamo ovviare da javascript...
no, si tratta credo solo di html per stabilire l'altezza di un iframeOriginariamente inviato da Dennis
se non si riesce a trovare una soluzione con html, possiamo ovviare da javascript...![]()
non fai prima a fare un frameset con un frame alto di 120px e quello basso variabile (*)??
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
il risultato non è lo stesso però !Originariamente inviato da Francis87
non fai prima a fare un frameset con un frame alto di 120px e quello basso variabile (*)??![]()