ragazzi dove posso trovare un forum gratuito e facilmente personalizzabile in asp.net che si appoggia ad un db mySQL?
ragazzi dove posso trovare un forum gratuito e facilmente personalizzabile in asp.net che si appoggia ad un db mySQL?
se aspetti un annetto c'è il mio :gren:
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
:quote:
Aspetto io !![]()
![]()
Originariamente inviato da cubeccu
se aspetti un annetto c'è il mio :gren:
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Scusate, ma poi un hosting che affianchi .net e mysql dov'è?![]()
non è che sia tra i migliori...però direi aruba.it ...almeno da questi servizi separatamente ma credo che si possano usare anche insieme.Originariamente inviato da abmcr
Scusate, ma poi un hosting che affianchi .net e mysql dov'è?![]()
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Ragà, attenzione, non si può parlare di hosting a pagamento(Aruba lo è....), quindi se volete evitare di far chiudere il topic distaccatevi dall'argomento.
Originariamente inviato da cubeccu
non è che sia tra i migliori...però direi aruba.it ...almeno da questi servizi separatamente ma credo che si possano usare anche insieme.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
sorryOriginariamente inviato da dwb
Ragà, attenzione, non si può parlare di hosting a pagamento(Aruba lo è....), quindi se volete evitare di far chiudere il topic distaccatevi dall'argomento.![]()