Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Forum gratuito asp.net - mySQL

ragazzi dove posso trovare un forum gratuito e facilmente personalizzabile in asp.net che si appoggia ad un db mySQL?

se aspetti un annetto c'è il mio :gren:
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Aspetto io !

Originariamente inviato da cubeccu
    se aspetti un annetto c'è il mio :gren:
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Originariamente inviato da abmcr
    Scusate, ma poi un hosting che affianchi .net e mysql dov'è?
    non è che sia tra i migliori...però direi aruba.it ...almeno da questi servizi separatamente ma credo che si possano usare anche insieme.
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Ragà, attenzione, non si può parlare di hosting a pagamento(Aruba lo è....), quindi se volete evitare di far chiudere il topic distaccatevi dall'argomento.

Originariamente inviato da cubeccu
    non è che sia tra i migliori...però direi aruba.it ...almeno da questi servizi separatamente ma credo che si possano usare anche insieme.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Originariamente inviato da dwb
    Ragà, attenzione, non si può parlare di hosting a pagamento(Aruba lo è....), quindi se volete evitare di far chiudere il topic distaccatevi dall'argomento.
    sorry

Permessi di invio