Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema inserimento multiplo

Buongiorno a tutti!

Avrei un problema chissa' se avete la soluzione per un piccolo problemino...

Allora praticamente dovrei inserire un immagine su circa una 50 di pagine di un sito c'e' un meccanismo su dreamweaver per inserirla con un comando su tutte le pagine, senza dover fare un bel copia ed incolla 50 volte!

Grazie ciao!

planet funk
    Guest

Re: problema inserimento multiplo

Originariamente inviato da zorrotex
    Buongiorno a tutti!

Avrei un problema chissa' se avete la soluzione per un piccolo problemino...

Allora praticamente dovrei inserire un immagine su circa una 50 di pagine di un sito c'e' un meccanismo su dreamweaver per inserirla con un comando su tutte le pagine, senza dover fare un bel copia ed incolla 50 volte!

Grazie ciao!
    no

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

certo

dipende dallo scopo dell'immagine, è uno sfondo di qualcosa(pagina,tabella), oppure un'immagine e basta che deve stare su tutte le pagine?
    Per il primo caso puoi usare un css dove imposti l'immagine di sfondo, come vuoi tu(ripetuta,fissa ecc...)
    Nel secondo caso puoi crearti un template con il layout fisso delle pagine e li scegli le aree modificabili e non modificabili cioè quelle che devono essere identiche in tutte le pagine(nel tuo caso l'immagine sarà area non modificabile).
    Tutto chiaro???Cmq fammi sapere a cosa ti serve l'immagine, che posso spèiegarti meglio bye bye

Utente di HTML.it
    bhe a dire il vero il sito e' gia' esistente e siccome e' in tantissime lingue devo inserire un' immagine con un link _blank, e su tutte le pagine ma per fare un foglio di sti in ogni caso dovro' aprirmi lo stesso tutte le pagine per inserire il codice.........

Io volevo sapere se dreamweaver consente con un comando tipo il trova e sostituisci di inserire questa immagine su tutte le mie pagine........

Grazie ciao:metallica

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

no

non credo esista mi spiace cmq vedi la guida che dice

Permessi di invio