Sapete perchè nei campi di testo di un form il font con cui si scrive è diverso da quello della textarea?
Sapete perchè nei campi di testo di un form il font con cui si scrive è diverso da quello della textarea?
avete mai fatto caso? anche nel form per rispondere in questo forum: il carattere della textarea (se non ci sono css applicati) è sempre diverso da quello dei campi di testo
perchè nella textaea è come se scrivessi in codici html ; come infatti quando scrivi un codice html !Originariamente inviato da meganoide
avete mai fatto caso? anche nel form per rispondere in questo forum: il carattere della textarea (se non ci sono css applicati) è sempre diverso da quello dei campi di testo![]()
al carattere diverso non ci avevo mai fatto caso, forse perchè ho sempre applicato i css anche ai form...![]()
infatti poche volte anche io la lascio così senza un cssOriginariamente inviato da meganoide
al carattere diverso non ci avevo mai fatto caso, forse perchè ho sempre applicato i css anche ai form...![]()
![]()