Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Aspx & Iis

Aspx & IIS

Ciao,
    qualcuno sa dirmi se le pagine .ASPX girano sotto IIS? Ovviamente ho installato il .NET framework e l'SDK e tutto l'occorrente per "andare a scuola"? Ho provato a lanciare una pagina.aspx da localhost ma mi si apre la finestra del download-... non la interpreta come pagina web.

Invece le pagine ASP funzionano normalmente pero'... quando usavo il PWS (molto meglio... potrebbe anche definirsi un vero servizio) con Winzozz 98 se c'era qualche pagina asp con qualche errore mi venivano mostrati i dettagli dell'errore... ora non più..perchè? L'impostazione del browser "Mostra messaggi http brevo" è disattivata... non capisco? Se nella pagina asp che lancio da localhost c'è un errore mi mostra la solita pagina che dice "Impossibile visualizzare sti c...."

Grazie:master: :bubu:

che sistema operativo stai usando?

Winzozz XP PRO

Allora qualcuno sa dirmi se girano le pagine ASPX sotto IIS 5.1 ????

A me non vanno!

Grassie assai!

NOnsi! No! Mi parte il download come fosse uno zip... perchè dovrebbe funzionare in teoria>?

Se il framework è installato a dovere dovrebbe funzionare.

E chi minkia ni sacciu! Io prima di riuscire in una cosa mi devo spaccare le natiche...
    Ho tutto installato correttamente... altrimenti le pagine aspx non mi girerebbero neanche con il webserver di WebMatrix

Fatti na ddurmita ca rumani funziona tuttu.

sissi... comu no! Macari!

Faccio una precisazione: ora hgo notato che alcune pagine me le apre normalmente... alre...tipo una che dovrebbe visualizzare l'ip (molto semplice) me la apre in download (?) Mah! C'è di niesciri u siensu!

PS: ma di runni si? Dal tuo profilo vedo che sei di roma

Permessi di invio