Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

ADSL Tin.it senza Abbonamento TELECOZZ: Tempi

Sono intenzionato ad abbonarmi a Tin.it senza avere un abbonamento Telecom. Ho sentito che è possibile farlo e anche gli operatori di Tin.it da quanto ho percepito si stanno adeguando.
    Ci sono alcune cose xò che mi lasciano perplesso: ad esempio un mio amico ha richiesto a Tin.it un ADSL senza canone TELECOM...gli hanno detto di si...e poi dopo 2 mesi gli hanno telefonato e gli hanno detto che la sua zona non è coperta(abita a Roma...quindi la cosa un po' mi puzza).
    Volevo pertanto sapere la vostra esperienza a riguardo...magari mi sareste di grande aiuto se mi deste qualche consiglio a proposito...e qualche informazione sui tempi di attivazione.

Vi ringrazio per la disponibiltà

Anche io mi sono interessato alla cosa... i tempi si aggirano sui 15 gg... a detta della signorina che mi ha risposto...

Per quanto riguarda la copertura... da me arriva!!! Comunque credo che ci sia differenza tra Tin e Telecozz...

Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Anche io in futuro vorrei disdire telecom e rimanere con la sola adsl tin.
    l'operatore tin mi ha detto che non è possibile ma quello che ho imparato in questo forum è: per le cose serie non parlare con gli operatori, ma scrivi direttamente al gestore, possibilmente accompagnamdo le raccomandate ai fax.

Se Roma non è coperta io allora che dovrei fare? Ancora qui non c'è nemmeno la possibiltà di staccarsi da telecom per passare a infostrada!

"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    i tempi non si sanno va solo a fortuna...

e' possibile...
    se trovate un operatore che dice il contrario..
    richiamate... e ne troverete un altro che ve lo attiva..
    dovete dire che non avete il telefono ecc...

Ho chiamato quelli di Tin.it, mi ha risposto un operatore...sapete che mi ha detto? "Non è possibile avere adsl senza canone telecom"...e io gli ho spiegato che è possibile e bla bla bla...alla fine non si sa perchè gli è tornata la memoria e ha ammesso che si può fare ed ha aggiunto:"Però noi lo sconsigliamo perchè i tempi di attivazione sono lunghissimi...dai 2 ai 3 mesi".
    Morale della favola:
    1) gli addetti al call center sono stati istruiti come pappagalli dai capiscioni che amministrano Tin.it
    2) non potendo rifiutare l'attivazione cosa si sono inventati?il ritardo...così la gente si scoraggia e fa l'abbonamento a Telecazz.

Vi ho riportato la mia esperienza...spero sia utile anche a voi.

in ogni caso si puo'!
    le velocità dipendono esclusivamente da:

1)tecnico telecom che tira il cavo fino a casa
    2)attivazione adsl su nuovo doppino

normalmente abbiamo solo il punto 2)

se il filo viene attivato in 5 giorni .. i tempi non si allungano!

a me .. l'hanno fatto in 3 settimane...
    ovviamente chiamavo direttamente i responsabili della mia zona per fare i cazziatoni opportuni a quelli che non facevano andare avanti l'ordine!

Utente di HTML.it L'avatar di Pyron83
    uhm Seclimar, ma se uno vuole sapere come contattare i responsabili della propria zona, dove può reperirne i nomi? dici di provare a guardare sull'elenco telefonico "centrale telecom" nella mia zona?
    "Quale chimera è dunque l'uomo? Quale cosa inusitata, quale mostro, quale caos, quale fonte di contraddizioni, quale prodigio!"

Blaise Pascal - Pensieri

io ho cercato :
    SIP BUSTO ARSIZIO sulle paginebianche online

da li sono stato rediretto a Varese...
    a varese ho iniziato a chiedere al centralino...
    ora conosco un po' di nomi e numeri interni...
    quindi quando ricevo una fattura errata (se ci fate caso capita spesso)...
    so chi contattare per avere lo stonro della cifra contestata ecc...

basta essere un po' brillanti e simpatici al telefono e quando serve ...duri...
    mai aggressivi e volgari pero'

Utente di HTML.it L'avatar di koma55
    stamattina io ho fatto l'abbonamento a tin.it la signorina nn ha avuto problemi anzi sembrava molto informata ora ho mandato il fax per disdire la line a dsl con telecom vediamo quanto ci vorra

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Originariamente inviato da seclimar
    in ogni caso si puo'!
    le velocità dipendono esclusivamente da:

1)tecnico telecom che tira il cavo fino a casa
    2)attivazione adsl su nuovo doppino

normalmente abbiamo solo il punto 2)

se il filo viene attivato in 5 giorni .. i tempi non si allungano!

a me .. l'hanno fatto in 3 settimane...
    ovviamente chiamavo direttamente i responsabili della mia zona per fare i cazziatoni opportuni a quelli che non facevano andare avanti l'ordine!
    Scusa, come sarebbe che bisogna tirare un nuovo cavo fino a casa? non va bene il doppino che si ha già?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Permessi di invio